In data 28 dicembre 2025 si è svolta l'assemblea conclusiva dell'anno 2025 del Lions Club Cava de’ Tirreni Vietri nel corso della quale la Presidente Dott.ssa Antonella D’Ascoli ha riferito in merito ai service già realizzati nel corso dei primi sei mesi dell’anno sociale e su quelli in programma.

Al termine del service è stata effettuata una Tombolata di beneficenza, i cui introiti sono stati devoluti all'acquisto di carne per la mensa dei poveri del Convento di San Francesco e Sant' Antonio, luogo di vera accoglienza verso chi ne ha bisogno ed in questi giorni intitolata al cavese Mario Foresta, cittadino che si è sempre distinto per la Sua vicinanza al prossimo.

Si ringrazia vivamente la Macelleria di Lamberti Amalia ed Antonio che ha contribuito donando  ulteriore carne alla Mensa,  oltre a quella acquistata dal Club .

L’importo complessivo della donazione è pari ad € 317,84.

L’assemblea si è svolta presso l’abitazione di Maria Luisa De Marinis ed Antonio Carleo, socio Lions, che hanno offerto la usuale calda accoglienza presso la loro dimora.